La racchetta da padel NOX AT10 Luxury GENIUS 12K è stata sviluppata insieme a Augustín Tapia e fa parte della nuova collezione 2024.
I bordi dei profili sono stati assotigliati per aumentarne l’aerodinamicità, l’impugnatura è stata allungata per facilitare la presa, ma ciò che colpisce maggiormente è l'inserimento della tecnologia EOS Flap, perforazioni laterali progettate per aumentare la manovrabilità della racchetta e distribuire il peso in modo da avere tra le mani una pala veloce e potente.
La nuova combinazione di materiali, con la fibra di carbonio 12K in comunione con la gomma multistrato MLD Black Eva, conferisce una sensazione di grande comfort, pur conservando una sensazione di solidità e una durezza medio-alta.
Il manico della racchetta è il punto di unione tra il braccio e la racchetta e per questo è stata incorporato da NOX la tecnologia Pulse System, due bande studiate per assorbire le vibrazioni. Inoltre, l’intera gamma Luxury è ora dotata della tecnologia brevettata NOX Custom Grip® certificata da Testea Padel per aumentare la presa e ridurre le vibrazioni.
Include il cordino di sicurezza sostituibile Smartstrap®, ora evoluto in un pezzo compatto per una maggiore resistenza e sicurezza. Più igienico, più sicuro e più personalizzabile.