EXPLORER PRO 5.0 - UNA RACCHETTA COMPLETA!
Squadra che vince non si cambia! Drop Shot anche per il 2023 ha confermato la produzione di una delle racchette più iconiche del brand: la Explorer Pro 5.0
Lucas Campagnolo giocherà con questa nuova versione di racchetta dal telaio più solido i cui profili sono più definiti, il che consentirà di imprimere ancor più potenza alla pallina.
Nonostante questo, la Explorer Pro di Drop Shot 5.0 rappresenta anche tanta precisione. Ma non solo, grazie alle finiture ruvide del piatto in carbonio 12K si potrà conferire top spin e quindi anche molti effetti alla pallina.
Il nucleo interno in gomma Eva Pro, la cui densità è media / dura, garantisce un’uscita di palla rapida e potente al punto giusto per consentire di variare il proprio gioco tra colpi di precisione e potenza.
Inoltre, la Drop Shot Explorer Pro 5.0 rappresenta tecnologia ed innovazione:
- Smart Holes System, Core Shox sui piatti: un sistema di distribuzione dei fori del piatto in forma curva che apporta una migliore ripartizione della forza meccanica al momento dell'impatto con la pallina, conferendole un maggior effetto e riducendo al contempo le vibrazioni.
- Power Beam Heart: sostegno strutturale tra manico e piatto che aiuta a ridurre le vibrazioni ed evitare l'effetto antitorsione. Ma non solo, contribuisce a incanalare al meglio l'energia prodotta dallo swing. In questo modo, si colpirà la pallina con precisione e potenza.
- Cork Cushion Grip e Silicone Channel per l'impugnatura: una lamina in sughero circondata da 2 mm di silicone avvolgono l'impugnatura del telaio.
Design e look rinnovato: in base alla luce che si riflette sul piatto della racchetta, la Explorer Pro 5.0 “cambierà” il proprio aspetto.
Dunque, la Drop Shot Explorer Pro 5.0 è il best buy del mese di gennaio 2023: si tratta infatti, almeno secondo noi, una delle racchette più complete e polivalenti che si possano trovare in commercio in questi primi mesi del 2023!
Vuoi saperne ancora di più?! Chiamaci o scrivici al 3517080736!