Il brand spagnolo Drop Shot ha lanciato da qualche mese la nuova collezione di racchette da padel per la stagione 2022, sostanzialmente riconfermando quasi tutti i modelli della collezione passata nella versione "3.0" ma con l'aggiunta di alcune racchette come la Doppel, la Ego e Delta 2.0. Si tratta di racchette da paddle con un rapporto qualità prezzo molto concorrenziale sul mercato in quanto con 145 € si acquista una prodotto interamente in carbonio sia per quanto riguarda il telaio che la superficie del piatto, che viene al contempo laminata in sughero, caratteristiche da tenere in considerazione per i giocatori che soffrono di problemi di Epicondilite.
Inoltre, tra le racchette da padel più richieste ovviamente la Drop Shot Explorer Pro 4.0 e la Drop Shot Shot Explorer Soft 1.0, che anche quest'anno sono state apprezzatissime da tutti i giocatori di questo sport!
La novità assoluta però della stagione 2022 è sicuramente l'ultimo modello e racchetta ufficiale del giocatore del World Padel Tour Pablo Lima: la Canyon Soft e Canyon Pro! Entrambe condividono le medesime caratteristiche a livello di materiali, eccezion fatta per il nucleo interno che, nella versione "soft, è in gomma morbida mentre nella versione Pro è in gomma dura (Eva Pro).