Cervezas Victoria Open: Paquito Navarro e Fede Chingotto vincono al debutto contro un’altra nuova coppia del World Padel Tour, Leo Augsburger e Javi Rico.
Dopo le moltissime aspettative non rispettate sulla coppia Navarro Tello, nessuno mai avrebbe immaginato la coppia Chingotto Navarro e invece eccola qua! Navarro, che torna a giocare a destra, è un rullo compressore, Chingotto, nella sua posizione naturale di destra, è preciso, costante come un metronomo svizzero. Le due stelle del World Padel Tour tornano a brillare all’esordio in terra andalusa battendo 7-6 / 6-0 Leo Augsburger e Javi Rico.
Dopo un primo set combattuto sino all’ultimo punto de oro, il secondo parziale ha visto due soli giocatori in campo in grado di mostrare un gioco solido e determinato. Accedono così agli ottavi di finale Navarro e Chingotto decisi più che mai a vincere il match contro Luciano Capra e Agustín Gutiérrez. Uno scontro che sicuramente pone la coppia ispano-argentina come favorita. Chingotto – Paquito… Will the show go on?